L'Uomo di SabbiaDomenica 27 aprile alle ore 20.30 presso la Sala delle Colonne del Collegio Marconi (via Seminario 34, Portogruaro, Venezia) si terrà la prima grande presentazione della collana di Safarà Editore L’Uomo di Sabbia. Saranno presenti gli autori e i romanzi: “Storia di una stella”, “Un giallo da concorso”, “L’ancora insanguinata”, “Boris il clown”; moderano Guido Giuseppe Pascotto, direttore editoriale, e Cristina Pascotto, curatrice editoriale di Safarà Editore. Si tratta di una serata a ingresso libero, una grande festa aperta a un pubblico di bambini, ragazzi e adulti.

L’Uomo di Sabbia è una collana dedicata alla letteratura per la categoria dei lettori universali: si tratta di una specie di lettori particolarissima, che nutre e custodisce la propria immaginazione intatta nel corso di una vita intera. Stimiamo che questi lettori possano avere dai 7 ai 100 anni; e che siano irresistibilmente attratti dalle avventure più magiche e profonde.

Per l’occasione saranno presenti due autori dei romanzi pubblicati nella collana: Alessandro Tagliapietra e Manuela Mazzi. Cristina Pascotto parlerà in anteprima del nuovo romanzo della collana, “Boris il clown”, scritto da Paolo Pavone.

I libri saranno acquistabili durante la serata, nelle migliori librerie e sul nostro sito.

Per ulteriori informazioni visita anche il sito di Manuela Mazzi e de La Grande Quercia Onlus.