Per i vostri regali di Natale ai vostri cari, o a voi stessi, abbiamo pensato a 3 imperdibili pacchetti:

Distopico starter pack: Tre romanzi per gli appassionati del distopico, un genere a metà tra fantascienza e fantasia che però ci parla del nostro presente, attraverso varie sfumature: dal romanzo distopico per eccellenza, come è “Lanark. Una vita in quattro libri” di Alasdair Gray, al romanzo distopico al femminile di “La bella burocrate” di Helen Phillips, con un occhio al romanzo d’esordio con “Storia di cento occhi” di Stefano Tevini. Tre libri a un prezzo d’eccezione, uno “starter pack” perfetto come regalo a qualsiasi lettore.

Storie al femminile starter pack: Tre romanzi, tre storie di donne alla ricerca del loro posto nel mondo in storie al femminile di inattesa forza, tra Inghilterra, Irlanda e Islanda. Tre libri a un prezzo d’eccezione, uno “starter pack” perfetto come regalo a qualsiasi lettore.

Praga starter pack:  Tre romanzi, tre storie molto diverse, che con le loro ambientazioni faranno percorrere un ideale giro di una delle città più belle del mondo, Praga, tra le bellezze del centro storico alla campagna limitrofa, attraverso ‘800 e ‘900. Tre libri a un prezzo d’eccezione, uno “starter pack” perfetto come regalo a qualsiasi lettore.