pisa book sitoSafarà Editore sarà presente con uno stand al Pisa Book Festival. Vi aspettiamo dal 7 al 9 novembre presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, in via Matteotti 1, allo stand numero 228, al primo piano davanti la Sala Fermi.

Sulla traccia della regione ospitata quest’anno dal Festival, la Scandinavia, porteremo con noi i libri dell’architetto e filosofo finlandese Juhani Pallasmaa, “La Mano che pensa” e “L’immagine incarnata”, della collana che parla di architettura e neuroscienze La Mano che Pensa.
Nel nostro stand troverete anche i libri della collana sempreverde L’Uomo di Sabbia, la collana dell’orrore L’Uomo Nero (fresca di stampa la seconda uscita, il thriller “Il vicino” di Andrea Biscaro), la collana e i volumi della collana Piccoli Saggi, dedicata alla Filosofia coi bambini. Porteremo anche “12 anni schiavo” di Solomon Northup, “Prospettiva Berlinguer. Sguardi trasversali sul leader comunista” a cura del docente Ivan Buttignon e il libro-intervista “Carme Pinós. Della resistenza e della responsabilità” a cura di Matteo Zambelli, incentrato sulla figura di una delle più famose donne architetto al mondo, Carme Pinós.